POLITICA DI RIMBORSI E RESI
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella confezione originale.
Articoli aggiuntivi non restituibili: Carte regalo.
Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali: Merci con evidenti segni d’uso, qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o presenta parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore.
Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se è approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi tardivi o mancati
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
Successivamente contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo “servizioclienti@lecceshoes.it”.
I regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e ti è stato spedito direttamente, riceverai un credito regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l’ordine per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e lui verrà a conoscenza del tuo reso.
Spedizione e resi
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: Lecceshoes | via Taranto 3/B | 73020 Cutrofiano (LE).
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione per la restituzione verrà detratto dal rimborso. Per ogni Sua richiesta di reso, Le verrà addebitato un importo fisso di 8,99 € come costo di restituzione del reso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti arrivi può variare.
Ho bisogno di aiuto?
Contattaci all’indirizzo “servizioclienti@lecceshoes.it”. per domande relative a rimborsi e resi.